fbpx
0422 821166

Pagamento e Spedizione

Scopri le regole di Pagamento e spedizione

Pagamento
Il pagamento degli ordini fatti su StampaDalWeb.com avviene tramite PayPal, Contrassegno a mezzo contanti, Bonifico Bancario Anticipato e Pagamento (con ritiro) in Sede operativa (via Martin Luther King 68, Casale sul Sile, Treviso).
In caso di pagamento con Contrassegno a mezzo contanti, ricordiamo che lo stesso è garantito per ordini inferiori ai 200 € + iva. Ricordiamo che il corriere accetta solo pagamento in contanti, non sono accettati assegni.
In caso di pagamento con Bonifico Bancario Anticipato, ricordiamo che l’ordine passerà alla produzione al ricevimento dell’ avvenuto pagamento tramite ricezione di copia contabile.
In caso di pagamento (con ritiro) presso la Sede operativa, ricordiamo che si potrà pagare sia in contanti sia tramite bancomat.
Spedizione
Digital K srls prevede la spedizione gratuita su tutto il territorio italiano e utilizza principalmente i servizi Corriere PMG One Express, SDA e Bartolini.
Le spedizioni con pagamento con contrassegno a mezzo contanti hanno un costo pari a 9€ + iva sul valore dell’ordine.
Al momento Stampa Dal Web non prevede consegna all’estero ma per questo tipo di richiesta puoi contattare il nostro Customer Care.
In fase d’ordine proponiamo diverse date di spedizione: Digital K srls affiderà il materiale realizzato al corriere entro la data di spedizione richiesta.
Ricordiamo i tempi di consegna secondo le tabelle dei Corriere PMG One Express, SDA e Bartolini, che si riferiscono ai Capoluoghi di Provincia:
– per le Province del Nord e Centro (escluso località disagiate), consegna in 24/48 ore da quando vengono spediti;
– per le Province del Sud e Isole (escluso località disagiate), consegna in 48/72 ore da quando vengono spediti.
I corrieri gestiranno le spedizioni con mezzi ridotti nei periodi festivi nell’arco dell’anno, garantendo le consegne ma non le tempistiche standard.
Per alcune tipologie di prodotti, la spedizione può risultare più lunga, sino a 21 giorni lavorativi, a causa dei tempi di lavorazione e produzione di determinati prodotti. In questo caso verrà dato avviso direttamente al cliente al momento dell’acquisto sulla pagina del prodotto e poi tramite il nostro servizio di assistenza clienti.
Ti ricordiamo che, per ogni ordine in spedizione, Stampa Dal Web fornirà al cliente il codice di tracking per sapere direttamente dal sito del corriere a che punto è la spedizione del pacco.
Ricordiamo che le consegne non vengono effettuate di sabato, domenica e giorni festivi.
La data di consegna potrebbe slittare di alcuni giorni rispetto a quanto indicato al momento dell’acquisto nel caso in cui:
– sia richiesto l’intervento grafico;
– il pagamento sia effettuato con bonifico bancario anticipato;
– il pagamento sia effettuato in seguito e non contestualmente all’ordine;
– i file di stampa vengano inviati o siano confermati nei giorni successivi a quello dell’ordine;
– venga data conferma della cianografica (nel caso in cui venga richiesta approvazione cianografica) nei giorni successivi a quello dell’ordine.
Ricordiamo inoltre che in caso di pagamento anticipato la data di consegna indicata sarà rispettata solo se nello stesso giorno dell’ordine si riceverà copia contabile e file pronto e idoneo per la stampa.
Caso di giacenza
Le spese di spedizione sono a carico di Digital K Srls, la quale non si fa carico invece dei costi di giacenza, ovvero quei costi vivi che si generano a seguito della mancata consegna al cliente e che lo spedizioniere addebita automaticamente dopo i tentativi previsti di consegna.
Le motivazioni di mancata consegna possono essere multiple e a Digital K Srls non imputabili, in quanto dipendono esclusivamente dalla presenza o dalle informazioni fornite dal destinatario.
I costi di giacenza quindi sono addebitati all’intestatario dell’ordine (dati di fatturazione forniti) e vengono ad ogni giacenza calcolati in base all’apertura e alla gestione del dossier, ai giorni di fermo e alle informazioni ricevute dal cliente atte a risolvere la giacenza.
I costi di giacenza verranno comunicati direttamente da parte del nostro Customare Care, come verranno comunicate le modalità di pagamento dello stesso.

Per ogni maggiore informazione e approfondimento contatta il nostro Customer Care: 0422 1626504.